Cari tutti,

sono aperte le domande di iscrizione alla stagione 2018/2019 !!!

La domanda di iscrizione va eseguita on-line: seguite le indicazioni alla voce di menu ISCRIZIONI sul sito; una volta compilata la domanda riceverete via mail le istruzioni per completare l’iscrizione. Vi invitiamo a leggere le istruzioni con attenzione perché ci sono delle novità nella procedura. Fate attenzione al nuovo IBAN della POSL, cambiato a gennaio 2018.

La domanda di iscrizione deve essere compilata on-line da tutti:

  • anche da chi ha sottoscritto ed inoltrato il modulo di “Autorizzazione al Tesseramento Anticipato”.
  • anche dagli Allenatori, i Dirigenti ed i Collaboratori,
  • anche dagli Allenatori “certificati” CSI o FIPAV/FIGC/FITET, che quest’anno non pagheranno la quota di iscrizione.

La Segreteria POSL aprirà martedì 4 settembre 2018, in questa fase, sarà aperta tutti i martedì e i giovedì dalle ore 20 alle 22 ed il sabato dalle ore 15 alle 18.
Per tutti coloro i quali hanno sottoscritto il modulo di “Autorizzazione al Tesseramento Anticipato” e per quanti si iscriveranno per tempo, le attività di Calcio, Volley e TennisTavolo inizieranno la settimana del 10 settembre 2017, salvo eccezioni già concordate con gli interessati. La data di inizio delle altre discipline è indicata sul sito. nelle rispettive pagine.
Sempre sul sito, nella pagina CHI SIAMO/CONVENZIONI trovate le convenzioni con i centri di medicina sportiva per le vostra visita medica: prenotatela per tempo ed eviterete affollamenti e code.

Buona stagione a tutti!

Il Direttivo ASD POSL