Feste di Natale POSL e Gesto Caritativo Avvento 2019

(Carità + Amicizia) X 3 Serate = Tanto Divertimento con la POSL!!!

Carissimi Atleti, Genitori, Dirigenti, Allenatori e Collaboratori,
anche quest’anno la POSL ha organizzato per voi e per la vostra  squadra una serata per festeggiare insieme il Santo Natale, all’insegna del divertimento, dell’amicizia e della carità.
Com’è ormai tradizione sarà l’occasione per dare un segno concreto di solidarietà. In accordo con la nostra Comunità Pastorale, quanto raccolto attraverso le iscrizioni alle Feste di Natale e nelle squadre verrà infatti totalmente devoluto a favore del “PROGETTO ABITARE” promosso dalla Caritas Decanale per “La costruzione di una città più solidale”. Per approfondire clicca qui.
Ecco il calendario e le modalità delle serate, che si svolgeranno in Oratorio a Dugnano:
  • Martedì 10 dicembre ore 19,45, cena per atleti e genitori di Primi Calci, Big Small, Under 9 e Under 10, Under 11 e Under 12 calcio,
  • Mercoledì 11 dicembre ore 19,45, cena per atleti e genitori di Polisport, Minivolley, Primovolley Under 11 e Under 12 Volley, categorie giovanili del Tennis tavolo e atleti Ginnastica Adulti.
  • Giovedì 12 dicembre ore 19,45, cena per i soli atleti di tutte (ma vi vogliamo proprio tutti) le altre categorie di calcio, volley e tennistavolo.

Vi segnaliamo inoltre:
Mercoledì 18 dicembre ore 20,30: saggio e momento augurale del Pattinaggio Artistico, presso la palestra della scuola Croci a Calderara.

I Vostri dirigenti, con l’aiuto degli allenatori, raccoglieranno per tempo le iscrizioni alle tre serate.
Per tutti i tesserati POSL ci sarà un dono.
Cogliamo infine l’occasione per ringraziare di cuore tutti i volontari che ci aiuteranno ad organizzare questi eventi.
Vi aspettiamo tutti!

Il Direttivo ASD POSL