POSL CUP ’23: SIETE PRONTI?

18esima edizione, con tantissime novità!

Cari amici della POSL,
mercoledì 17 maggio ’23 torna la POSL CUP, l’unica, l’originale, giunta alla 18 esima edizione!
Anche quest’anno tanti i motivi per partecipare:

• innanzitutto per gioia dei nostri ragazzi e giovani di stare insieme e rafforzare l’amicizia giocando
  • per la condivisione della passione sportiva da parte di tutte le componenti POSL: allenatori, dirigenti, giocatori e genitori
  • per l’amicizia che lega tanti volontari alla POSL e all’Oratorio
  • per l’impegno nei tanti momenti di sport e per le “succulente” serate con gli amici del Food&Smile e Cash&Smile

Queste le date speciali che dobbiamo segnarci in agenda, oltre ai consueti tornei di tutti gli sport:

• Importante anteprima Giovedì 11 maggio alle 21.00 presso il Cinema Metropolis di Via Oslavia 8 a Paderno Dugnano: proiezione del film “Si può fare con Matteo”, ingresso a offerta libera. Tutto l’incasso sarà devoluto alla Organizzazione di Volontariato “Si può fare con Matteo”. Qui il volantino della serata.
  • Sabato 20 maggio alle 20.45 presso l’Oratorio di Dugnano: 2° Memorial Elisa Parozzi (triangolare di calcio femminile).
  • Domenica 21 maggio, tutto il giorno: festa del Green Volley aperta sia agli atleti delle Società sportive invitate che ad atleti di altre Società anche non tesserati (in caso di maltempo la festa si svolgerà il 28/5).
  • Venerdì 26 maggio alle 20.45 presso l’Oratorio di Dugnano: 1° Memorial Sandro Ricci (triangolare di calcio con tutti i ragazzi del nostro caro Mister).
  • Sabato 27 maggio alle ore 14.30 presso l’Oratorio di Dugnano: 12° Memorial Salvatore Vicari (torneo giovanile di tennistavolo).
  • Mercoledì 7 giugno, saggio dei bimbi del POLISPORT e saggio della Ginnastica Adulti.
  • Sabato 10 giugno alle ore 20.45 presso la Palestra della Scuola Media Teodoro Croci, Via Chopin 9 a Calderara, il saggio (un vero e proprio spettacolo) del Pattinaggio Artistico (mini esibizione venerdì 26 maggio in Oratorio).

Nel complesso saranno 13 giornate di grande amicizia e condivisione di passioni e ricordi emozionanti. Qui trovate invito e programma dell’evento.
Desideriamo infine ringraziare tutti i dirigenti, allenatori, collaboratori, atleti e amici della POSL che hanno creduto nell’evento e che si sono prodigati per la sua realizzazione. In particolare i gruppi Food&Smile e Cash&Smile, la nostra Comunità Pastorale, gli enti patrocinatori e tutti gli sponsor che ci vorranno aiutare.

Buona POSL CUP ’23 a tutti, Vi aspettiamo!
Il Direttivo POSL