LA POSL CUP ’24 sta arrivando!!!

Il 16 maggio inizia la POSL CUP ’24, siete pronti?

Cari amici della POSL,
giovedì 16 maggio ’24 torna la POSL CUP, la nostra grande festa, arrivata alla 19 esima edizione!La nostra super manifestazione sportiva si svolgerà su 4 settimane, da giovedì 16 maggio a sabato 8 giugno. Le prime due settimane dal giovedì al sabato, le ultime due dal mercoledì al sabato.
Saranno 14 giornate, anzi 15, contando anche la giornata del Green Volley e dei Genitori in Campo, prevista per domenica 26 maggio.
Queste le date speciali che dobbiamo segnarci in agenda, oltre ai consueti tornei di tutti gli sport:

• Sabato 25 maggio alle 20.30 presso l’Oratorio di Dugnano: 3° Memorial Elisa Parozzi (triangolare di calcio femminile).
  • Domenica 26 maggio, tutto il giorno: festa del Green Volley aperta sia agli atleti delle Società sportive invitate che ad atleti di altre Società anche non tesserati. Informazioni e regolamento a breve su www.asdposl.itNello stesso giorno dalle 10 alle 17 Genitori In Campo, evento ludico ricreativo di calcio sul campo a 5. (In caso di maltempo questi due eventi si svolgeranno il 2/6).
  • Sabato 18 maggio alle 20.00 presso l’Oratorio di Dugnano: 2° Memorial Sandro Ricci (triangolare di calcio con tutti i ragazzi del Mister).
  • Sabato 25 maggio alle ore 14.30 presso l’Oratorio di Dugnano: 13° Memorial Salvatore Vicari (torneo giovanile di tennistavolo).
  • Mercoledì 29 maggio, ore 17.45 presso l’Oratorio di Dugnano saggio dei bimbi del POLISPORT.
  • Mercoledì 5 giugno alle ore 19.00 presso la Palestra della Scuola Media Teodoro Croci, Via Chopin 9 a Calderara, il saggio (un vero e proprio spettacolo) del Pattinaggio Artistico (segnatevi anche la mini-esibizione venerdì 24 maggio in Oratorio).
  • Giovedì 6 giugno, ore 20 presso l’Oratorio di Dugnano: 3° Memorial Davide Brambilla (triangolare di calcio).

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i dirigenti, allenatori, collaboratori, atleti e amici della POSL che hanno creduto nell’evento e che si sono prodigati per la sua realizzazione. In particolare i gruppi Food&Smile e Cash&Smile, la nostra Comunità Pastorale, gli enti patrocinatori e tutti gli sponsor che ci vorranno aiutare.

Buona POSL CUP ’24 a tutti, Vi aspettiamo!
Il Direttivo POSL