Cari amici della POSL,

alla luce delle novità introdotte dall’ultimo protocollo emesso dal CSI in data 08 settembre 21 e fino a prossimi aggiornamenti vi comunichiamo che da domani, 10 settembre 21:
1) l’autocertificazione è stata abolita, va invece tassativamente tenuto un registro delle presenza per ogni giorno/squadra con nome, cognome e recapito cellulare di atleti e dirigenti che accedono ad allenamenti/gare.
2) Va misurata la temperatura ad ogni accesso a tutti, senza registrare il dato: chi ha 37,5 o più non potrà accedere a allenamenti/gare.
2) Ogni dirigente o allenatore volley/pattinaggio/tennistavolo/ginnastica dovrà controllare la validità del Green Pass agli atleti over 12 ad ogni accesso, dotandosi dell’app “verificaC19” sul proprio cellulare. Chi non ha il Green Pass valido non potrà accedere ad allenamenti o gare. Questo vale per il Calcio a 5 solo quando giocano al chiuso. Conseguentemente per tali discipline il Green Pass non sarà più richiesto in fase di iscrizione, ne registrato alcun dato del GP stesso (i dati eventualmente registrati fino ad oggi saranno cancellati).
3) Allenatore, Dirigenti e Collaboratori di tutti gli sport possono anche non avere il Green Pass (vi anticipo che questa norma potrebbe cambiare nuovamente nel breve).
4) Gli spogliatoi rimangono non utilizzabili in questa fase, indipendentemente dallo sport, poiché la
POSL non dispone delle dimensioni minime richieste (12mq a testa). Valuteremo nei prossimi giorni casi particolari organizzando eventuali turni nell’ambito della singola squadra.
Il direttivo ASD POSL.