DOMANDA DI ISCRIZIONE

LE DOMANDE DI ISCRIZIONI ON LINE PER STAGIONE 2024/2025 sono disponibili dal 12 agosto 2024.

Cosa fare per inoltrare domanda di iscrizione alla POSL?

  1. Scaricare e prendere visione dell’elenco delle attività e dei corsi, nonché delle relative quote “annuali” o delle “quote del primaverile”, che saranno a breve disponibili rispettivamente qui quelle invernali e qui quelle primaverili. NB: Le iscrizioni al “primaverile” saranno aperte dal 19 gennaio 2025 con inizio attività dal 1 febbraio 2025.
  2. Scaricare – e tenere a disposizione durante la  procedura on-line – il  Vademecum disponibile qui. Attenzione: Sono cambiate alcune logiche per sulle decorrenze dei certificati medici agonistici di calcio, pallavolo e pattinaggio, per favore leggete qui. Gli atleti soggetti a certificato medico agonistico sotto i 18 anni possono chiederci il modulo (vale solo se in originale cartaceo) per accedere gratuitamente alla visita  (solo presso i centro convenzionati con la Regione Lombardia).
  3. Per gli tutti gli Atleti sopra i 6 anni: disporre del certificato medico in corso di validità. Senza certificato medico non è possibile fare domanda di iscrizione (va caricato durante la domanda di iscrizione).
  4. A partire dal 12 agosto potrete cliccare qui a destra della pagina sull’iscrizione di Vostro interesse (ATLETA o DIRIGENTE/ALLENATORE/COLLABORATORE);
  5. Anche quest’anno si farà tutto on line (NOVITA’: anche il documento di identità, il certificato medico e la foto tessera non si mandano più via mail ma si devono caricare in fase di domanda di iscrizione) e quindi non sarà più necessario passare in segreteria! Per (vere) eccezioni potete prenotare un appuntamento in segreteria qui.
  6. Completare l’iscrizione seguendo le istruzioni riportate nella mail che riceverete dopo aver compilato la domanda di iscrizione on line. 
  7. Pagando con Paypal, potrete usufruire della possibilità (offerta dalla stessa Paypal, a chi ne ha i requisiti) di rateizzare direttamente con Paypal la quota in tre rate.

NB: L’iscrizione è valida dal giorno successivo al giorno in cui riceverete via mail il link con la ricevuta dell’avvenuta iscrizione (fare la domanda on line non basta per essere iscritti!).

La domanda di iscrizione deve essere compilata on-line da tutti:

  • da tutti le atlete e gli atleti, di qualsisi disciplina ed età
  • da tutti gli Allenatori, i Dirigenti ed i Collaboratori,
  • anche dagli Allenatori “certificati” CSI o FIPAV/FIGC/FITET, che fornendoci evidenza della loro certificazione, non pagheranno però la quota di iscrizione.

Grazie per l’attenzione.

ASD POSL

LO SAPEVI?

Per ogni iscrizione la POSL aggiunge 1 EURO solidale a sostegno delle iniziative di CSI per il Mondo, con cui la POSL è stata in Camerun già a Novembre 2023.

Se vuoi saperne di più clicca qui per vedere le pagine dedicate a POSL per il Mondo.