TENNIS TAVOLO (Stagione 2018/2019)

Ciao!
Sono Giuliano, il Responsabile del Settore Tennis Tavolo della POSL e sono lieto di darti il benvenuto.
Per qualsiasi informazione o curiosità vieni in Oratorio a trovarci (Palestra Polivalente Via E. Toti 2, Paderno Dugnano MI) o scrivimi, tramite Contatti (menu in alto a destra).

Ti aspetto!
Giuliano
————————————————-
La sezione Tennis Tavolo della ASD POSL dal 2002 svolge attività maschile e femminile in ambito CSI e FITET.
Nella stagione sportiva 2018/2019 partecipa all’attività agonistica a squadre con:
3 squadre nel campionato FITET
– 1 squadra categoria D1
– 2 squadre categoria D2
2 squadre nel campionato CSI
– 1 squadra categoria open
– 1 squadre categoria giovanile
Partecipiamo con i nostri atleti ai tornei nazionali, regionali e provinciali del CSI e FITET.

Scuola di Tennis Tavolo per bambini, ragazzi e giovani:
– Mercoledì ore 17.30-19.00, allenatori Maurizio Mori – Giuliano Bazzana,
– Venerdì ore 17.30-19.00, allenatore Angelo Arias,

Allenamenti adulti:
– Lunedì
– Martedì
– Mercoledì
– Venerdì
dalle ore 21.00 alle ore 23.00.

I nuovi iscritti  che desidereranno migliorare il proprio livello tecnico potranno svolgere parte degli allenamenti con i giocatori più esperti che da sempre danno la loro disponibilità per tale scopo.

Allenatori:
– Angelo Arias