TENNIS TAVOLO (Stagione 2020/2021)

Ciao!
Sono Giuliano, il Responsabile del Settore Tennis Tavolo della POSL e sono lieto di darti il benvenuto.
Per qualsiasi informazione o curiosità vieni in Oratorio a trovarci (Palestra Polivalente Via E. Toti 2, Paderno Dugnano MI) o scrivimi, tramite Contatti (menu in alto a destra).

Ti aspetto!
Giuliano

La sezione Tennis Tavolo della ASD POSL dal 2002 svolge attività maschile e femminile in ambito CSI (Centro Sportivo Italiano) e FITET (Federazione Italiana Tennis Tavolo).

Nella stagione sportiva 2020/2021 svolge attività agonistica a squadre con:
4 squadre nel campionato FITET:
– 1 squadra categoria C2
– 2 squadre categoria D2
– 1 squadra categoria D3

2 squadre nel campionato CSI
– 1 squadra categoria open
– 1 squadre categoria giovanile

Partecipiamo con i nostri atleti ai tornei nazionali, regionali e provinciali del CSI e FITET.

Scuola di Tennis Tavolo per bambini, ragazzi e giovani:
– Lunedì
– Mercoledì
– Venerdì

dalle ore 17.30 alle ore 19.00

I giorni e gli orari potranno essere parzialmente modificati in base al n. di iscritti

Allenamenti adulti:

– Lunedì
– Mercoledì
– Venerdì
dalle ore 21.00 alle ore 22.45.

Corso Adulti per nuovi iscritti alla sezione TT della Polisportiva:
– Dodici serate il Martedì dalle 21.00 alle 22.45. Il corso si svolgerà nei periodi: 15 ottobre – 3 dicembre e 14 gennaio – 4 febbraio.

Allenatore: Angelo Arias

Oltre al corso Adulti, i nuovi iscritti  che desidereranno migliorare il proprio livello tecnico potranno svolgere parte degli allenamenti con i giocatori più esperti che da sempre danno la loro disponibilità per tale scopo.

Allenatore: Angelo Arias

Dirigente Responsabile Attività: Giuliano Bazzana