La POSL è lieta di invitarvi a partecipare agli eventi natalizi organizzati per tutti noi!
Carissime, carissimi,

il Santo Natale si avvicina e le feste con la POSL si moltiplicano!
Vi aspettiamo tutti agli eventi che abbiamo organizzato insieme alla nostra Comunità Pastorale.

• Il primo appuntamento per i ragazzi e le ragazze fino alla terza media è per mercoledì 13 dicembre, alle ore 19 davanti alla Chiesa di Dugnano: accenderemo insieme l’albero di Natale e a seguire festeggeremo con una cena in Oratorio a Dugnano. Anche quest’anno a tutti i genitori chiediamo di preparare insieme ai vostri figli delle “palline POSL” per l’albero di Natale. Ogni squadra raccoglierà le iscrizioni inclusa la quota di 5 euro a testa (che sarà interamente devoluta in favore dei progetti “Avvento di Carità” promossi dalla nostra Comunità Pastorale).
  • Il secondo appuntamento per tutti è sabato 16 dicembre alle ore 16 con partenza da Via Rotondi 12 per il Presepe Vivente, che in corteo arriverà all’Oratorio Don Bosco a Paderno per la rappresentazione delle natività e una merenda insieme.
  • Il terzo appuntamento è per i ragazzi e le ragazze delle superiori e per i più grandi: abbiamo organizzato un aperitivo in Oratorio a Dugnano alle ore 19,45 di lunedì 18 dicembre. Anche in questo caso, ogni squadra raccoglierà le iscrizioni inclusa la quota di 5 euro a testa (che sarà interamente devoluta in favore dei progetti “Avvento di Carità” promossi  nostra Comunità Pastorale).

Tre bellissimi momenti di festa per farci gli auguri e consegnare a tutti i presenti il regalo POSL per il Natale 2023.

Vi aspettiamo tutti!

Il Direttivo POSL