La manifestazione si terrà SABATO 2 GIUGNO 2018 presso i Campi da calcio in erba dell’Oratorio San Luigi, via Toti 2 a Paderno Dugnano (MI). Il ritrovo è fissato alle ore 9.00 per l’accreditamento degli iscritti.

L’inizio è fissato per le ore 10.00 e si proseguirà per tutta la giornata. In caso di mal tempo la manifestazione verrà spostata nelle palestre (4 campi disponibili) dell’Istituto Gadda in via Leonardo Da Vinci 18, sempre a Paderno Dugnano.

L’evento è di tipo “ludico-ricreativo”, all’insegna del massimo “fair play” e del sano divertimento, comportamenti non in linea con quanto sopra comporteranno l’immediata esclusione dall’evento.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate compilando il modulo scaricabile QUI  in tutte le sue parti. Tale modulo dovrà essere firmato dal responsabile di squadra ed inviato all’indirizzo mail posl@asdposl.it.

Le iscrizioni termineranno il 26 maggio 2018, oppure al raggiungimento del numero di squadre ritenuto idoneo dagli organizzatori.
Ad ogni squadra saranno garantite almeno 4 partite.
Il responsabile della squadra è incaricato di portare a conoscenza degli atleti il presente regolamento che si considera accettato da tutti gli iscritti.

PER TUTTA LA GIORNATA SARANNO ATTIVI IL SERVIZIO BAR E RISTORAZIONE DEL NOSTRO “FOOD&SMILE”.

Qualora il maltempo facesse spostare l’evento in palestra, sarà comunque garantita una pausa congrua per raggiungere il servizio “Food&Smile” presso l’Oratorio San Luigi.

Buon divertimento a tutti, Vi aspettiamo!