Ecco una bella novità per la prossima stagione 23/24!

Amici di Scuola è l’iniziativa con cui Esselunga sostiene le scuole dal 2015. Grazie alla partnership con il CONI, da settembre ’23 amplia il suo sostegno al mondo dello sport, consentendo anche alle società dilettantistiche iscritte al Registro Nazionale del CONI (come la POSL) di richiedere gratuitamente attrezzature e materiali sportivi.

Da settembre ’23 Esselunga distribuirà in funzione della spesa effettuata i Buoni Amici di Scuola e dello Sport per andare incontro in modo concreto ai bisogni reali delle tante società dilettantistiche presenti sul territorio.

La POSL si è iscritta all’iniziativa “Amici di Scuola e dello Sport” e dall’11 settembre tutti potremo raccogliere i Buoni distribuiti nei supermercati Esselunga. Con i Buoni ricevuti, la POSL potrà richiedere i premi del nuovo Catalogo appositamente pensato per le società come noi e per le necessità dei nostri iscritti.

Rimanete sintonizzati!

Il Direttivo ASD POSL