POSL CUP ’21: UN SOGNO CHE SI AVVERA!

Ci  siamo, a brevissimo torna la nostra festa più bella, giunta alla 16esima edizione.

Cari amici della POSL,
mercoledì 15 settembre torna la POSL CUP, la nostra festa più bella, giunta alla 16esima edizione.
Lo avevamo annunciato tempo fa, buttando forse il cuore oltre l’ostacolo, ma ora possiamo finalmente esserne certi: il 15 settembre si parte….Anzi, oggi abbiamo avuto nel Green Volley un fantastico prologo!!!
Questa comunicazione ha due obiettivi: informare e ringraziare.Partiamo dalle informazioni: le serate delle POSL CUP ‘21 in totale saranno otto, dal 15 al 18 e dal 22 al 25 settembre, da mercoledì a sabato, per due settimane. Tante le gare e ottimi i piatti che saranno preparati dagli amici del Food&Smile (non solo salamelle, quindi…). Per disposizioni ricevute dalla Polizia Locale l’accesso alle tribune, al bordo campo e all’area food sarà consentito solo con Green Pass valido. Gli atleti e gli allenatori/dirigenti di calcio e volley che andranno in campo (all’aperto) non dovranno avere il Green Pass. Gli atleti del tennistavolo invece sì. Gli spogliatoi non saranno utilizzabili. L’accesso all’Oratorio avverrà solo da Via Toti, a tutti sarà chiesto – in fase di ingresso – nome, cognome e recapito telefonico. Sabato 18 mattina: evento nell’evento, con il Kick Off per tutti i dirigenti, allenatori e collaboratori e le Assemblee dei Soci per l’approvazione del bilancio 20/21 e la nomina del Direttivo per il triennio 21-24. Per non farci mancare nulla il 18 pomeriggio saremo anche presenti alla Festa dello Sport, organizzata dal Comune al Parco Toti.

Veniamo ai ringraziamenti: desideriamo ringraziare tutti i dirigenti, allenatori, collaboratori, atleti e amici della POSL che hanno creduto nell’evento e che si sono prodigati per la sua realizzazione. In particolare il gruppo Food&Smile, la nostra Comunità Pastorale, gli enti patrocinatori e i “main sponsor” dell’evento (Generali Assicurazioni Ag. di Monza, Mediolanum Private Banking e l’immobiliare Remax Prime entrambe di Paderno Dugnano). Grazie anche agli “sponsor per una sera”, che scopriremo insieme giorno per giorno.

Buona POSL CUP ’21 a tutti!
Il Direttivo POSL