Feste di Natale e Gesto Caritativo Avvento 2018

(Carità + Amicizia) X 3 Serate = Tanto Divertimento con la POSL!!!

Carissimi Atleti, Genitori, Dirigenti, Allenatori e Collaboratori,
anche quest’anno la POSL ha organizzato per voi e per la vostra  squadra una serata per festeggiare insieme il Santo Natale, all’insegna del divertimento, dell’amicizia e della carità.
Com’è ormai tradizione sarà l’occasione per dare un segno concreto di solidarietà. Quanto raccolto attraverso le iscrizioni alle Feste di Natale e nelle squadre verrà infatti totalmente devoluto a favore delle popolazioni alluvionate del Kerala (India), a supporto del gesto caritativo promosso dalla nostra Comunità Pastorale come segno di vicinanza ai nostri amici Don Giorgio, Don Simone e Don Jery.
Ecco il calendario e le modalità delle serate, che si svolgeranno in Oratorio a Dugnano:
  • 11 dicembre ore 19,45, cena per atleti e genitori di Polisport, Primi Calci, Big Small, Under 9 e Under 10 calcio, Minivolley, Primovolley e Under 11 volley.
  • 12 dicembre ore 19,45, cena per atleti e genitori Under 12, Ragazzi e Allievi calcio, Under 12/13 volley, Allieve volley + atleti Ginnastica Adulti.
  • 13 dicembre ore 19,45, cena per i soli atleti di tutte (ma vi vogliamo proprio tutti) le altre categorie di calcio, volley e tennistavolo.

Vi segnaliamo inoltre:
19 dicembre ore 20,30: saggio e momento augurale del Pattinaggio Artistico, presso la palestra della scuola Croci a Calderara.

I dirigenti, con l’aiuto degli allenatori, raccoglieranno per tempo le iscrizioni alle tre serate.
Per tutti i tesserati POSL ci sarà un dono.
Cogliamo infine l’occasione per ringraziare di cuore tutti i volontari che ci aiuteranno ad organizzare questi eventi.
Vi aspettiamo tutti!

Il Direttivo ASD POSL